• Tasso Scatenato

Chiama

Tasso Scatenato

Distanza: 11 min

Il Tasso Scatenato è un Parco Avventura all’interno del complesso forestale delle Bandite di Scarlino, in provincia di Grosseto.

Un modo divertente ed emozionante di trascorrere una giornata fuori dall’ordinario; un bosco con alberi collegati con teleferiche, carrucole, passaggi acrobatici, piattaforme in legno e divertenti passerelle!

Affronterete il percorso “pratica”: obbligatorio per tutti, per mettere in pratica tutte le informazioni teoriche ricevute dall’istruttore e per essere pronti a “camminare sugli alberi” da soli! Troverete tre percorsi pratica: due riservati agli adulti e uno ai bambini.

I percorsi avventura destinati ai bambini sono 4 e sono riservati a bambini che raggiungono almeno 1 metro di altezza. I genitori possono sempre seguire i bambini rimanendo sotto i percorsi.

I Percorsi Avventura per ragazzi e adulti sono 5 e sono riservati ad adulti e ragazzi che raggiungono almeno 1,40 m di altezza.

Il Percorso Bandita è quello destinato ai più coraggiosi: si sviluppa a un’altezza massima di 15 metri in una discesa in carrucola che copre una distanza di più di 100 mt. da una parte all’altra del parco.

Come arrivare al Tasso Scatenato?

Per raggiungere il Tasso Scatenato continuare in direzione di Strada Provinciale Puntone, seguire Strada Provinciale Puntone in direzione di Via della Dogana a Puntone e, infine, prendere Lungomare Giuseppe Garibaldi in direzione di Viale dei Cipressi a Portiglioni.

Richiedi un preventivo gratuito